Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Cagliari-Lazio: ballottaggio Felipe Anderson-Pedro

Le probabili formazioni di Cagliari-Lazio: ballottaggio Felipe Anderson-PedroTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
venerdì 4 marzo 2022, 15:45Probabili formazioni
di Simone Lorini

C'è un nuovo turno di campionato davanti: dopo le semifinale di Coppa Italia, tutte le squadre di Serie A tornano a pensare alla competizione principale, che anche in questo weekend annuncia spettacolo. Un turno, il ventottesimo, che inizierà stasera e si concluderà domenica, col big match tra Napoli e Milan, in lotta per lo Scudetto. Di seguito le probabili formazioni di Cagliari-Lazio, raccolte dagli inviati di TMW:

▪ Cagliari-Lazio - Sabato 5 marzo, ore 20.45, Unipol Domus
▪ Arbitra Fabio Maresca, della sezione di Napoli
▪ Classifica: Cagliari 25 punti, Lazio 43 punti,
▪ Diretta tv a cura di DAZN/Sky

Conferma per coppia formata da Pereiro e Joao Pedro
Torna in campo il Cagliari di Mazzarri che ospita la Lazio alla Unipol Domus. Tra i pali conferma per Cragno, difesa a tre con Goldaniga, Lovato e uno tra Altare e Carboni, con il primo favorito. A centrocampo a destra Bellanova, con Grassi, Marin e Deiola al centro, mentre Dalbert sarà l'esterno a sinistra. In avanti la coppia formata da Pereiro e Joao Pedro, con Keita e Pavoletti ad aspettare il proprio turno in panchina.

Sarri recupera Acerbi, ancora out Lazzari e Cataldi
Acerbi spinge per un posto da titolare accanto a Luiz Felipe nella trasferta di Cagliari: a Sarri il compito di decidere tra lui e Patric. Sugli esterni Marusic e Radu, mentre in porta Strakosha. Leiva vertice basso, Milinkovic e Luis Alberto intermedi. Immobile sarà il centravanti con Zaccagni a sinistra e uno tra Felipe Anderson e Pedro a sinistra: al momento il brasiliano è favorito, con lo spagnolo che non è al meglio. Out Lazzari e Cataldi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile