Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Fiorentina-Genoa: Ekuban, Destro e Yeboah nel tridente

Le probabili formazioni di Fiorentina-Genoa: Ekuban, Destro e Yeboah nel tridenteTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 15 gennaio 2022, 06:28Probabili formazioni
di Simone Lorini

Dopo le prime tre gare di Coppa Italia del 2022, la Serie A riprende il posto che gli spetta nel cuore degli appassionati, con un turno che 'minaccia' sorprese fino all'ultimo, ma che per ora rimane programmato con dieci gare da disputare. Di seguito le probabili formazioni di Fiorentina-Genoa, raccolte dagli inviati di TMW:

▪ Fiorentina-Genoa - Lunedì 17 gennaio ore 20.45, stadio Artemio Franchi
▪ Arbitra Fabio Maresca, della sezione di Napoli
▪ Classifica: Fiorentina 32 punti, Genoa 12 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN/Sky

Segui il match su DAZN. Attiva ora
Italiano pronto a lanciare Ikone al fianco di Vlahovic e Gonzalez.
Rinfrancato dal successo di Napoli in coppa, Italiano punta a ripetersi anche in campionato col Genoa. Tra i pali ballottaggio Dragowski-Terracciano che dovrebbe restituire continuità al polacco, in difesa più Igor che Nastasic per affiancare Milenkovic al centro, con Odriozola e Biraghi sulle corsie laterali. In mediana Torreira verso la conferma da regista, accanto a lui Bonaventura favorito su Castrovilli, mentre Maleh potrebbe strappare una maglia da titolare a Duncan. In attacco grande attesa per Ikoné: il momento dell'esordio dal 1', assieme a Gonzalez e Vlahovic, sembra arrivato.

Tridente con Ekuban, Destro e Yeboah.
In attesa di conoscere il suo futuro, Andriy Shevchenko prepara la sfida contro la Fiorentina. La prestazione, confortante per almeno 70 minuti, di San Siro contro il Milan potrebbe indurre il tecnico rossoblu a confermare il 4-3-3, schema su cui stava lavorando. Davanti a Sirigu agiranno a destra Hefti e a sinistra Criscito mentre al centro spazio a Ostigard e Vanheusden. A centrocampo ci sarà Rovella con Portanova e Sturaro mezzali mentre in attacco Destro sarà affiancato da Yeboah ed Ekuban.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile