Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

Le probabili formazioni di Sassuolo-Milan: Giroud in vantaggio su Rebic. C'è Krunic

Le probabili formazioni di Sassuolo-Milan: Giroud in vantaggio su Rebic. C'è KrunicTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 20 maggio 2022, 15:30Probabili formazioni
di Lorenzo Di Benedetto

L'ultima giornata di campionato è alle porte, con tanti verdetti ancora da decidere: lotta Scudetto, Europa League e anche l'ultimo posto valido per la lotta salvezza, sono davvero tante le gare con tanto da raccontare, senza dimenticare la sempre emozionante sfida per il titolo di capocannoniere. Si parte già venerdì con l'anticipo di Torino, mentre le altre nove gare sono distribuite tra sabato e domenica. Di seguito tutte le ultime su Sassuolo-Milan, raccolte dai nostri inviati:

▪ Sassuolo-Milan - Domenica 22 maggio, ore 18.00, Mapei Stadium
▪ Arbitra Daniele Doveri, della sezione di Roma 1
▪ Classifica: Sassuolo 50 punti, Milan 83 punti,
▪ Diretta tv a cura di DAZN

L'ultima di Magnanelli è contro la capolista: sarà titolare con Maxime Lopez
"Non faremo da sparring partner" ha detto Alessio Dionisi in una recente intervista alla Gazzetta. E il tecnico intende schierare la miglior formazione possibile in vista dell'ultima giornata, provando a chiudere nella parte sinistra della classifica. Dovrebbe esserci la conferma del 4-2-3-1 (all'andata il tecnico scelse il 4-3-3) con Consigli tra i pali, Muldur e Kyriakopoulos sulle fasce, Chiriches e Ferrari (Ayhan in coda, proverà a soffiare il posto a uno dei due fino all'ultimo) al centro. In mezzo al campo Maxime Lopez e Magnanelli, all'ultima da calciatore. In avanti Berardi, Raspadori, Traore con Scamacca. Alternativa 4-3-3 con Matheus Henrique titolare e Traore inizialmente in panchina.

Pioli non cambia nulla, ancora Saelemaekers dal 1' con Messias in panchina
Squadra che vince non si cambia e per puntare a vincere lo Scudetto, in quella che sarà l'ultima e decisiva sfida del campionato, Pioli... non dovrebbe cambiare nulla. Formazione, dunque, confermatissima: Calabria, Kalulu, Tomori e Theo Hernandez davanti a Maignan; Tonali e Kessie in mediana con Krunic, Saelemaekers o Messias (qui l'unico ballottaggio) e Leao a supporto di Giroud, in vantaggio su Rebic per partire dal 1'. Ancora panchina per Bennacer, Ibra ci sarà col solito minutaggio risicato.