Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Le probabili formazioni di Spezia-Juventus: Kean con Vlahovic. Chiesa non convocato

Le probabili formazioni di Spezia-Juventus: Kean con Vlahovic. Chiesa non convocatoTUTTOmercatoWEB
© foto di Image Photo Agency
Lorenzo Di Benedetto
autore
Lorenzo Di Benedetto
domenica 19 febbraio 2023, 11:38Probabili formazioni

Di seguito le ultime dai campi su Spezia-Juventus, raccolte dagli inviati di TMW:

▪ Spezia-Juventus - Domenica 19 febbraio, ore 18.00
▪ Classifica: Spezia 19 punti, Juventus 29 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Come arriva lo Spezia
Alle prese con i postumi dell'esonero di Luca Gotti, lo Spezia che si prepara ad accogliere al Picco la Juventus deve ancora fare i conti con diverse assenze. Fabrizio Lorieri, che sostituirà il tecnico veneto, recupera Nzola ma solo per la panchina, ritrovando anche Kovalenko, a sua volta con solo una ventina di minuti sulle gambe. Per questo non dovrebbero esserci grosse novità nell'undici spezzino, che ritrova Caldara al centro della difesa, con Amian e Nikolaou a completare Il reparto davanti a Dragowski, e Ampadu in regia. Con Il gallese, a centrocampo ecco Bourabia e Agudelo, con Reca a sinistra e Gyasi favorito su Holm a destra. In avanti, al fianco di Shomurodov ci sarà Verde.

Come arriva la Juventus
Tra la doppia sfida al Nantes in Europa League la Juventus sfida in trasferta lo Spezia fresco di cambio allenatore. Davanti a Perin, recuperato e titolare al posto di Szczesny, spazio a Danilo e Alex Sandro, favorito su Gatti, con Rugani in posizione centrale considerata la squalifica di Bremer e le condizioni di Bonucci ancora non ottimali. Sull’esterno di destra torna Cuadrado così come Kostic a sinistra e Locatelli da mezzala accompagnato da Paredes e Rabiot. In attacco chance dall’inizio per Kean al fianco di Vlahovic e Di Maria inizialmente dalla panchina. Out Chiesa affaticato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile