Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Le probabili formazioni di Torino-Milan: Leao e Giroud dal 1' ma Rebic scalpita

Le probabili formazioni di Torino-Milan: Leao e Giroud dal 1' ma Rebic scalpita TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Daniel Uccellieri
autore
Daniel Uccellieri
domenica 10 aprile 2022, 06:30Probabili formazioni

Di seguito le ultime su Torino-Milan, raccolte dagli inviati di TMW:

▪ Torino-Milan - Domenica 10 aprile, ore 20.45, stadio Grande Torino
▪ Arbitra Daniele Doveri, della sezione di Roma 1
▪ Classifica: Torino 38 punti, Milan 67 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Segui il match su DAZN. Attiva ora!

Come arriva il Torino
Ivan Juric ha un’assenza dell’ultima ora: Mandragora si è fermato per un fastidio muscolare e salterà il big-match contro il Milan. Così in mediana ci saranno Lukic e Ricci, confermato dopo la prova di Salerno. Le novità più importanti saranno sulla trequarti, con Pobega che torna dopo la squalifica e Brekalo che toglierà il posto a Pjaca. In difesa e sugli esterni, invece, ci saranno soltanto conferme: Izzo e Bremer più uno tra Buongiorno e Rodriguez davanti a Berisha, Singo e Vojvoda sulle fasce, Belotti come punta di riferimento. Djidji e Sanabria restano indisponibili, così come Praet, con il belga che proverà a rientrare per le ultime gare della stagione.

Come arriva il Milan
Dopo il pareggio contro il Bologna, Stefano Pioli potrebbe cambiare qualcosa tra i titolari per la trasferta di Torino. Confermati difesa e centrocampo con Maignan, Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez e il duo Tonali-Bennacer. Davanti qualche cambiamento: Saelemaekers in vantaggio su Messias a destra così come Kessie su Diaz. Infine, Leao e Giroud dovrebbero essere ancora i titolari, con Rebic che insidia però entrambi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile