Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Torino-Napoli: torna Lozano dal primo minuto

Le probabili formazioni di Torino-Napoli: torna Lozano dal primo minutoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 19 marzo 2023, 06:09Probabili formazioni
di Ivan Cardia

Dopo le grandi emozioni delle coppe europee, torna la Serie A, con un altro weekend molto importante per la lotta salvezza e per la Champions, mentre il discorso Scudetto sembra ormai ampiamente deciso. Di seguito le ultime dai campi su Torino-Napoli, raccolte dagli inviati di TMW:

▪ Torino-Napoli - Domenica 19 marzo, ore 15.00
▪ Matteo Marchetti, della sezione di Ostia Lido
▪ Classifica: Torino 37 punti, Napoli 68 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Fiducia a Radonjic nel tridente, con lui Vlasic e Sanabria
Si è fermato Miranchuk, ma mancherà anche Karamoh: Juric si ritrova ancora con gli attaccanti contati, ma potrà schierare Vlasic dal primo minuto. Il croato partirà dall’inizio nel tridente con Radonjic e Sanabria, in panchina le armi a gara in corso saranno Seck e Pellegri. In mediana è sfida a tre tra Linetty, Ricci e Ilic, con il serbo che potrebbe anche cominciare dalla panchina visto l’importante impiego nelle ultime partite. Nessuna novità sugli esterni, con Singo e Rodriguez confermati, e possibile conferma per Gravillon: Djidji non è ancora al meglio, insieme a Schuurs e Bungiorno può giocare ancora l’ex Reims.

Torna Lozano dal primo minuto a completare il tridente
Il Napoli dopo la Champions si rituffa in campionato per mantenere a distanza le inseguitrici. Spalletti non dovrebbe ancora avere Raspadori, che dovrebbe essere pronto dopo la sosta. Nel 4-3-3 dei partenopei c’è Meret tra i pali, con Di Lorenzo, Rrahmani, Kim e Mario Rui. In mezzo Lobotka, Anguissa e Zielinski (avanti nel ballottaggio con Elmas), mentre in attacco dovrebbe tornare Lozano dal primo minuto a completare il reparto con Kvaratskhelia e Osimhen.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile