Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Il Treviso non si nasconde e punta alla C. Pronto un contratto biennale per l'esperto Gucher

Il Treviso non si nasconde e punta alla C. Pronto un contratto biennale per l'esperto GucherTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
Oggi alle 09:19Serie D
di Claudia Marrone
fonte Alessio Alaimo

Non solo Luigi Scotto, arrivato dalla Torres solo cinque giorni fa per il reparto avanzato. L'ambizioso Treviso cala anche un altro colpo di spessore per il prossimo campionato di Serie D, e, come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, si assicura il centrocampista austriaco Robert Gucher, che con la formazione veneta sottoscriverà un accordo biennale, a dimostrazione delle ambizioni del club stesso, che non si sta nascondendo: l'obiettivo stagione è quello che lo scorso anno è stato sfiorato, ovvero la promozione in Serie C.

E Gucher, classe 1991 svincolato dopo il fallimento della Lucchese, andrà a rimpolpare la zona nevralgica del campo, con quantità e qualità. L'annuncio è atteso a breve, con il giocatore che raggiungerà i compagni nel ritiro estivo precampionato, che ha preso il via venerdì mattina ad Arta Terme, importante centro termale e terapeutico in provincia di Udine: un appuntamento, come si legge sul sito del club, "che segna una tappa fondamentale nel percorso di preparazione della nuova stagione in vista dell’esordio in Coppa Italia previsto per il 31 agosto".

A breve, poi, si conosceranno anche i gironi della categoria, che dovrebbero essere svelati nel corso di questa settimana. Si avrà quindi chiaro il quadro della Serie D 2025-2026.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile