Ospitaletto, accordo col Comune per la riqualificazione dello stadio 'Gino Corioni'

Novità importanti in merito allo stadio di casa dell'Ospitaletto, club neo promosso in Serie C. Questa la nota del club lombardo:
Accordo con l’Amministrazione Comunale per i lavori di riqualificazione dello stadio 'Gino Corioni'.
Partiranno a breve, grazie all’importante accordo della società A.C. Ospitaletto Franciacorta con l’Amministrazione Comunale, i lavori di riqualificazione dello Stadio Comunale, necessari per adeguare l’impianto sportivo alle norme imposte dalle autorità competenti e dalla Lega Pro, rendendolo agibile per il campionato di Serie C.
Si tratta di opere per un costo di circa 470.000 euro, di cui 230.000 assicurati da un contributo dell’Amministrazione Comunale su un arco temporale di dieci anni, mentre i restanti 240.000 euro saranno finanziati dalla società sportiva, che eseguirà direttamente le opere, rendendo i tempi di esecuzione compatibili con le scadenze fissate dalla Lega Pro.
La società ringrazia il Sindaco Laura Trecani, l’Assessore allo Sport Ugo Maranza per la sensibilità e il sostegno dimostrati, il Segretario Comunale Luca Serafini e i Responsabili dell’Ufficio Tecnico per la collaborazione offerta.
