Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Treviso, Strano: "Completeremo l'organico con un attaccante e forse un difensore"

Treviso, Strano: "Completeremo l'organico con un attaccante e forse un difensore"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 11:04Serie D
di Claudia Marrone

In arrivo Robert Gucher, come abbiamo anticipato questa mattina, ma il mercato del Treviso, ambiziosissimo club di Serie D, non è ancora terminato, e a confermarlo, parlando in esclusiva a TuttoMercatoWeb.com nel corso della rubrica A tu per tu, è stato il Direttore Sportivo del club, Pierfrancesco Strano, alla sua prima esperienza 'in solitaria' dopo lunghi anni al fianco di Giorgio Perinetti (attuale uomo mercato dell'Athletic Palermo, altra formazione che prenderà parte al torneo di D).

Ecco quindi le parole di Strano: "Ci saranno difficoltà, ma sono tranquillo: con la proprietà, con la guida del vice presidente Botter, con lo staff tecnico e il nostro pubblico faremo bene. Abbiamo cambiato tanto rispetto all'anno scorso. Il gruppo è quasi al completo. Completeremo l'organico con un attaccante e forse con un altro innesto nel reparto difensivo".

Ricordiamo intanto che proprio venerdì scorso è iniziato il ritiro della formazione veneta, che affronterà i primi impegni ufficiali sul finire di agosto, in attesa poi di conoscere il girone di appartenenza; gironi che verranno svelati a breve dalla Lega Nazionali Dilettanti, già nel corso di questa settimana. Sicuramente il Treviso sarà tra le compagini che punterà alla Serie C, solo sfiorata nella passata stagione, quando ha militato nel raggruppamento vinto dalla Dolomiti Bellunesi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile