Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

…con Stefano Giammarioli

…con Stefano GiammarioliTUTTO mercato WEB
lunedì 16 ottobre 2023, 00:00A tu per tu
di Alessio Alaimo

“Ho visto una Nazionale compatta, unita”. Così a TuttoMercatoWeb l’ex direttore sportivo di Gubbio e Cremonese, Stefano Giammarioli.

Scandalo scommesse. Che idea si è fatto?
“Non bisogna mai parlare prima. Sicuramente dispiace leggere di questi ragazzi coinvolti. Vedremo”.

Serie A: il Napoli fatica.
“Ha cambiato allenatore. Qualche difficoltà era da mettere in preventivo. C’è ancora tutto il tempo per recuperare terreno”

Che effetto le fa vedere Mario Rui col tricolore al petto? Lei puntò sul giocatore a Gubbio.
“Ammetto che ripensandoci mi sono emozionato. Bello, davvero, vedere calciatori cresciuti con te spiccare il volo verso grandi obiettivi. Sono contento anche per Di Francesco, Scamacca e tanti altri ragazzi”.

Serie B: su chi punta?
“Sicuramente Parma, Palermo e Venezia sono le squadre più quotate. Però non dimenticherei la Cremonese, che ha un organico di tutto rispetto. Sono certo che i grigiorossi risaliranno la china”.

E leí, direttore?
“Mi sono dedicato ad un’accademia in Africa dove c’è del talento. Ma adesso sono pronto a tornare in pista da direttore sportivo. Ho voglia e le giuste motivazioni”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile