Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

Adani: "Con Lukaku l'Inter torna la grande favorita ma occhio alle condizioni del belga"

Adani: "Con Lukaku l'Inter torna la grande favorita ma occhio alle condizioni del belga"TUTTOmercatoWEB.com
giovedì 23 giugno 2022, 19:44Altre Notizie
di Pietro Lazzerini

Daniele Adani, ex difensore ora opinionista della Rai, ha parlato alla Gazzetta dello Sport del ritorno di Romelu Lukaku all'Inter: "Può incidere ancora molto sulla corsa al titolo, come ha fatto la prima volta. Quando sta bene è incontenibile anche se c'è l'incognita delle sue condizioni atletiche. Deve recuperare dopo una stagione vissuta non al massimo.
Se le cose rimangono così e non ci sono altri arrivi negli altri club, l'Inter ha qualcosa in più per la corsa al titolo ma l'aveva anche l'anno scorso.
L'arrivo di Lukaku però ridà linfa all'ambiente e sono convinto che i nerazzurri siano consapevoli della propria forza e sanno di aver perso lo scudetto per una sbavatura".