Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Barcellona, Dani Olmo freme: "Non vedo l'ora di giocare con Yamal, è un talento naturale"

Barcellona, Dani Olmo freme: "Non vedo l'ora di giocare con Yamal, è un talento naturale"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 16 agosto 2024, 00:15Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Il Lipsia è già un ricordo, ora per Dani Olmo c'è solo il Barcellona. Il trequartista spagnolo, reduce dal trionfo agli Europei 2024 con la Nazionale, si è raccontato ai microfoni ufficiali del club catalano per rispondere ad alcune domande da quando ha scelto di tornare a vestire la maglia blaugrana. Specialmente dopo un percorso che lo ha visto allontanarsi fin da subito dalla Spagna per sbarcare in Croazia e Germania.

Non vede l'ora di giocare al fianco di Lamine?
"Sì, certo che lo sono. È un talento naturale e una grande persona. Sono sicuro che ci darà molte soddisfazioni quest'anno".

Qual è la sua posizione preferita in campo?
"Ho iniziato come 9. Ho giocato lì tutta la vita, ma nel corso degli anni ho giocato in tutte le posizioni del centrocampo e dell'attacco".

Cosa si aspetta da questo Barça?
"Abbiamo giocatori molto ambiziosi. Dobbiamo essere tranquilli perché abbiamo costruito una squadra per molti anni, con giocatori molto giovani e di talento. È una squadra per vincere titoli".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile