Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Botafogo su Ikone? Il ds spiega: "Compreremo e venderemo, priorità a un difensore"

Botafogo su Ikone? Il ds spiega: "Compreremo e venderemo, priorità a un difensore"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024
Oggi alle 11:19Calcio estero
di Daniele Najjar

Nella giornata di ieri qui su TuttoMercatoWeb.com vi abbiamo raccontato dell'interesse del Botafogo per l'attaccante della Fiorentina Jonathan Ikone.

Intanto il direttore sportivo del club brasiliano, Leo Coelho, prima della vittoria per 5-0 sul Fortaleza ha parlato a Lance del mercato del club. Nessun accenno a Ikoné, ma ha fatto capire che arriveranno altri rinforzi: "Il nostro progetto prosegue con la vendita e l'acquisto di giocatori, e puntiamo sempre all'eccellenza. Quindi, stiamo ancora cercando alcuni giocatori. Abbiamo un attaccante il cui ingaggio stiamo per finalizzare. E ci sono anche altri giocatori, per i quali identifichiamo una qualche necessità o una qualche offerta", ha detto in un'intervista a Prime Video. L'attaccante al quale si riferisce però è Chris Ramos, del Cádiz in Spagna, secondo Lance.

Poi ha parlato della necessità di comprare innesti in difesa, dove ci sono diversi assenti: "Stiamo cercando difensori. Bastos è infortunato, Barboza è fuori oggi per squalifica e Kaio Pantaleão ha un infortunio muscolare. Quindi, comprendiamo questa carenza e stiamo cercando un altro difensore per completare la squadra. Ma sappiamo anche che con il ritorno di questi giocatori, torneremo al completo e con una linea difensiva molto forte, con il potenziale per darci fiducia in un gioco d'attacco verticale".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile