Everton e club sauditi su Ndidi del Leicester City. Lui però sogna il Manchester United

Wilfred Ndidi potrebbe presto lasciare il Leicester City, retrocesso in Championship, e tra le sue mete preferite ci sarebbe il Manchester United. L’indiscrezione arriva da Julius Aghahowa, ex nazionale nigeriano e amico del centrocampista. Secondo Aghahowa, Everton e club sauditi hanno mostrato interesse, ma Ndidi sogna un top club come lo United.
Il centrocampista nigeriano, 28 anni, ha le caratteristiche ideali per rinforzare la mediana dei Red Devils. È forte fisicamente, bravo nel pressing e abile nei recuperi, oltre ad avere una buona visione per lanciare in profondità. Tutte qualità di cui il Manchester United ha disperatamente bisogno.
Nella scorsa stagione la squadra ha sofferto molto a livello difensivo, e un profilo come Ndidi potrebbe garantire stabilità davanti alla retroguardia, permettendo ai giocatori più creativi di agire con maggiore libertà.
Avendo già un’importante esperienza in Premier League, Ndidi si inserirebbe velocemente nei meccanismi della squadra. Non vuole restare in Championship e potrebbe essere acquistato per una cifra contenuta, vista la retrocessione del Leicester.
Per lo United, si tratterebbe di un vero affare: un rinforzo affidabile, esperto e motivato. Il club deve agire con rapidità per evitare che altri si inseriscano. Se arriverà a Manchester, Ndidi potrebbe diventare un elemento cruciale nel nuovo ciclo post-crisi dei Red Devils.
