Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Ha sfiorato il Genoa, può finire in Turchia: il Trabzonspor vuole Fabio Silva in prestito

Ha sfiorato il Genoa, può finire in Turchia: il Trabzonspor vuole Fabio Silva in prestitoTUTTO mercato WEB
venerdì 30 agosto 2024, 17:29Calcio estero
di Alessio Del Lungo
fonte Alessio Alaimo

Ci aveva provato il Genoa prima di prendere Pinamonti, potrebbe invece finire ora in Turchia. Il futuro di Fabio Silva è ancora incerto, ma, secondo quanto raccolto da TMW, il Trabzonspor è in pressing sul Wolverhampton, club proprietario del suo cartellino, per acquistarlo in prestito. Per la società di Trebisonda e per la Super Lig c'è tempo fino al 13 settembre, data di chiusura del mercato.

Sei reti nei Rangers
Arrivato nel 2020 al Wolverhampton dopo aver vestito la maglia del Porto, la punta è stato ceduto prima in prestito all’Anderlecht e poi al PSV Eindhoven prima di disputare sei mesi ancora fra le file dei Wolves e poi passare nel campionato scozzese con la maglia dei Rangers. Lì, nei sei mesi che da gennaio e giugno scorso ha collezionato 25 presenze realizzando sei reti fra le varie competizioni.

L'ultima stagione
Fabio Silva nel 2023 - 2024 ha vestito le maglie del Wolverhampton e dei Rangers: con gli inglesi ha preso parte a 8 partite di Premier League e 2 di Carabao Cup, senza segnare, mentre con gli scozzesi ne ha giocate 25, di cui 13 in campionato, 5 nella fase finale del torneo, 2 in Europa League e 5 in Coppa di Scozia, mettendo a segno 6 reti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile