Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Mundo Deportivo: il Barcellona riceverà l'autorizzazione a partecipare alla prossima Champions

Mundo Deportivo: il Barcellona riceverà l'autorizzazione a partecipare alla prossima ChampionsTUTTO mercato WEB
venerdì 28 aprile 2023, 11:06Calcio estero
di Michele Pavese

Qualora la notizia venga confermata, Joan Laporta tirerebbe un bel sospiro di sollievo. Secondo le informazioni pubblicate da Mundo Deportivo, Il Barcellona riceverà dalla UEFA l'autorizzazione a partecipare alla prossima Champions League. La notifica verrà inviata prima del 15 maggio; sembrerebbe scongiurata, quindi, la possibilità che il club catalano sia escluso dall'edizione 2023/24 della massima competizione europea, nonostante lo scandalo Negreira.

La motivazione - Il Comitato Etico e Disciplinare non ha ottenuto "informazioni che potrebbero supportare l'ipotesi di vietare al Barça la partecipazione alla Champions perché non è riuscito a dimostrare la manifesta incompatibilità tra la posizione del Comitato Arbitrale spagnolo e la società di Negreira. È necessario dimostrare che gli arbitri sono stati comprati o che c'era l'intenzione di farlo. La sola possibilità non è sufficiente".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile