Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ihattaren, ci risiamo: lo Slavia vuole rescindere il suo contratto per "mancanza di professionalità"

Ihattaren, ci risiamo: lo Slavia vuole rescindere il suo contratto per "mancanza di professionalità"TUTTO mercato WEB
lunedì 11 marzo 2024, 17:12Calcio estero
di Alessio Del Lungo

Ancora problemi per Mohamed Ihattaren. Il centrocampista dello Slavia Praga sembra essere arrivato al capolinea della sua avventura con il club ceco, che vuole interrompere il contratto del classe 2002. Secondo quanto riportato da vi.nl, la società accusa il calciatore olandese di "mancanza di professionalità" e per questo vorrebbe concludere l'esperienza con l'ex Juventus.

Lo Slavia Praga pensava di rimetterlo nelle condizioni ideali, lui si è allenato duramente ed è tornato in forma, ma successivamente qualcosa nei suoi standard è calato. Ormai è certo che si vada verso la fine della collaborazioni tra le parti, le conversazioni tra le parti sono in corso. Il contratto di Ihattaren con gli avversari del Milan in Europa League scadrà a giugno, i cechi potevano prolungarlo di tre stagioni, ma ciò non è avvenuto.

Ormai però tutti stanno iniziando a convincersi che la colpa sia del giocatore: prima il PSV sperava di lanciarlo e farlo diventare un top, ma, dopo lo scontro con Schmidt è stato costretto a lasciarlo andare, Juventus e Sampdoria hanno rinunciato presto a farlo diventare una parte fondamentale della sua rosa e pure all'Ajax la sua esperienza si è rivelata una delusione. Con lo Slavia Praga sembra che l'epilogo sia il solito.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile