Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Fenerbahce vuole fare un regalo a Mourinho: Morata e Mané obiettivi per l'attacco

Il Fenerbahce vuole fare un regalo a Mourinho: Morata e Mané obiettivi per l'attaccoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone
venerdì 14 giugno 2024, 10:26Calcio estero
di Michele Pavese

"Se leggo che l'Atletico vuole ingaggiare otto attaccanti, vuol dire che non sono la priorità del club. Non posso restare con la prospettiva non giocare". Così Alvaro Morata ha commentato ieri dal ritiro della nazionale spagnola le voci su un suo possibile addio ai colchoneros. L'attaccante classe 1992, come sempre, interessa a tante squadre italiane: la Roma di De Rossi ci sta facendo più di un pensierino, poi c'è la solita Juve ma anche il Napoli di Antonio Conte.

Nelle ultime ore, però, sarebbero arrivati anche i primi sondaggi del Fenerbahce. La società turca vuole regalare a José Mourinho una rosa all'altezza per inseguire grandi obiettivi e interrompere il predominio del Galatasaray. Così, Morata potrebbe essere il rinforzo per un reparto offensivo che già può contare su campioni del calibro di Edin Dzeko e Dusan Tadic.

Il Fenerbahçe però non ha intenzione di fermarsi qui e sogna un altro grande colpo: dall'Al Nassr, riporta Fanatik, potrebbe arrivare Sadio Mané, che ha deciso di lasciare il club saudita dopo una stagione passata all'ombra di Cristiano Ronaldo. Mario Branco, il direttore sportivo del club di Istanbul, ha in programma un incontro con l'agente del senegalese.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile