Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mbappe, primo regalo dal Real: l'ultimo modello della BMW. Ma lui non ha ancora la patente

Mbappe, primo regalo dal Real: l'ultimo modello della BMW. Ma lui non ha ancora la patente TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
domenica 28 luglio 2024, 13:11Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Un sogno può diventare una solida realtà, alle volte. E adesso Kylian Mbappé ne è l'esempio. Approdato ufficialmente nel mondo Real Madrid, il fuoriclasse francese può gettarsi a capofitto nella realtà dei blancos sotto la guida di Carlo Ancelotti, conoscendo strada facendo anche i nuovi compagni di squadra. Ma per il nuovo fiammante acquisto del club di Florentino Perez è arrivato anche il primo regalo targato Real.

In base ai termini della partnership tra BMW e Real Madrid, Kylian Mbappé riceverà un'auto del marchio tedesco. Una BMW i7 per la precisione, l'ultimo modello di veicolo elettrico della nota azienda. Secondo Defensa Central, il nuovo numero 9 del Real Madrid ha ricevuto la versione più potente possibile dell'auto del marchio BMW.

L'unico problema, nonché autentico paradosso, è che Kylian Mbappé non ha ancora la patente di guida, nonostante i 25 anni compiuti. L'acquisto di questa nuova vettura, tuttavia, potrebbe spingere il capitano dei Bleus - si legge - a sostenere l'esame di guida e, come il suo idolo Cristiano Ronaldo, a iniziare una propria collezione di auto. Ma priorità assoluta ai record da infrangere sul prato del Santiago Bernabeu, ormai la nuova casa del numero 9 francese.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile