Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Messi: "Con Sergio Ramos ho litigato molto, nei Clasicos ci siamo sempre scontrati"

Messi: "Con Sergio Ramos ho litigato molto, nei Clasicos ci siamo sempre scontrati"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 18 giugno 2024, 14:26Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Durante una lunga chiacchierata con il nipote Tomás Messi sul canale YouTube "Dispuestos a Todo", Lionel Messi si è raccontato apertamente. Dalle ambizioni con l'Argentina, in vista della Copa America edizione USA 2024, ai suoi passatempi sportivi extra-calcistici, passando poi su un legame particolare con un ex compagno e avversario ai tempi dei Clasicos tra Barcellona e Real Madrid.

Una chicca domandata al numero diez dell'Albiceleste, ex Barcellona e PSG, è stata sul giocatore con cui più si è scontrato sul campo. Risposta immediata, con il dito puntato contro Sergio Ramos, ex centrale del Real che ha salutato il Siviglia per accasarsi altrove: "Con Sergio Ramos abbiamo litigato molto. Era il giocatore con cui ero più arrabbiato. Poi siamo stati compagni di squadra, ma nei Clasicos ci siamo sempre scontrati. I Clasicos erano intensi", ha raccontato la Pulga.

Infine, su quale altro sport gli piaccia praticare oltre al calcio, il fuoriclasse argentino ha confessato: "Non sono bravo nel padel. Mi piace giocarlo ma cerco di passarlo, li corro tutti e sono nella media. Mi piace il tennis ma non lo so giocare. Con Antonela (la moglie, ndr) abbiamo fatto un paio di lezioni e poi non siamo più andati", la chiosa del giocatore di 36 anni ora all'Inter Miami.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile