Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mido sgancia la bomba: "Salah giocherà in Saudi Pro League. Contratto già firmato"

Mido sgancia la bomba: "Salah giocherà in Saudi Pro League. Contratto già firmato"
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 28 febbraio 2024, 20:31Calcio estero
di Tommaso Maschio

"Mohamed Salah giocherà nella Saudi League dalla prossima stagione. I contratti sono firmati". Con questo messaggio su X (ex Twitter) l'ex attaccante egiziano Mido, che in Italia ha vestito la maglia della Roma, ha sganciato una vera e propria bomba di mercato annunciando il trasferimento del connazionale dal Liverpool a un club dell'Arabia Saudita.

Mohamed Salah si appresterebbe dunque a chiudere la sua esperienza al Liverpool, dove milita dal 2017/18 dopo le esperienze in Italia con le maglie di Fiorentina e Roma, per andare a giocare nell'Al-Ittihad di Benzema, Kanté e Luiz Felipe, questo è infatti il club favorito per l'acquisto dell'egiziano, in un'operazione da 235 milioni di euro complessivi. Il direttore sportivo della Saudi Pro League Michael Emenalo del resto ha più volte sottolineato che Salah rimane il giocatore dei suoi sogni da portare nel campionato del paese arabo.

L'attaccante classe '92 attualmente è legato al Liverpool fino al 2025 da un contratto da 22,5 milioni di euro, e con la maglia dei Reds, con cui ha vinto tutto, ha segnato 205 reti, con 89 assist, in 333 presenze nelle varie competizioni nazionali e internazionali.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile