Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Morata occasione di mercato: clausola bassa per liberarsi dall'Atletico Madrid, i dettagli

Morata occasione di mercato: clausola bassa per liberarsi dall'Atletico Madrid, i dettagliTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
domenica 26 maggio 2024, 12:41Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Nell'ultima stagione Alvaro Morata ha realizzato 15 gol in 32 presenze ne LaLiga più altri 5 in 10 presenze in Champions League e un altro in 5 presenze in Coppa del Re. Dal punto di vista delle statistiche la stagione dell'attaccante classe '92 è sicuramente positiva. E quest'estate il suo nome potrebbe rendere più rovente il mercato.

Già, perché stando a quanto raccontato da Fabrizio Romano, da quest'estate nel suo contratto c'è una clausola molto bassa per liberarsi: con 12 milioni di euro qualsiasi club potrebbe acquistare Morata, convincendo chiaramente quest'ultimo a lasciare la formazione allenata da Diego Simeone.

Il centravanti nativo di Madrid è stato accostato di nuovo alla Juventus, ma sono diverse le società che sarebbero interessate a lui. E adesso, alla luce di questa clausola di poco conto, hanno un motivo in più per farci un pensierino e strapparlo ai Colchoneros.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile