Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Nuova follia del Manchester United: 75 milioni per Mbeumo, c'è l'accordo col Brentford

Nuova follia del Manchester United: 75 milioni per Mbeumo, c'è l'accordo col BrentfordTUTTO mercato WEB
Oggi alle 15:26Calcio estero
di Michele Pavese

Secondo quanto riportato da The Athletic, Bryan Mbeumo proseguirà la sua carriera in Premier League con la maglia del Manchester United. Ormai non ci sono più dubbi: i Red Devils hanno trovato un accordo con il Brentford per l'acquisto dell'attaccante camerunese per una cifra complessiva di 75 milioni di euro, con 7 milioni di euro in bonus. Una cifra molto simile a quella investita per prelevare Matheus Cunha dal Wolverhampton.

Formatosi nel settore giovanile del Troyes, Mbeumo ha fatto il salto nel calcio che conta con il club londinese, dove si è affermato come uno dei giocator migliori della Premier League nelle ultime stagioni. Dopo aver dato il suo consenso al trasferimento, il giocatore ha accettato l'offerta del Manchester United, con cui dovrebbe firmare un contratto fino al 2030.

Questo trasferimento segna una svolta nella carriera del giocatore, che diventa uno degli acquisti più costosi nella storia dello United. Con il suo talento, la sua capacità di segnare e il dinamismo mostrato in questi anni, il classe 1998 sarà chiamato a rafforzare ulteriormente l'attacco del Manchester United e a fare meglio di Hojlund e Zirzkee, che non sono riusciti a lasciare il segno nonostante i corposi investimenti operati.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile