Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Porto, Conceiçao non si fida nonostante il 2-1: "La Lazio ha qualità e Sarri è esperto"

Porto, Conceiçao non si fida nonostante il 2-1: "La Lazio ha qualità e Sarri è esperto"TUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO
giovedì 17 febbraio 2022, 23:51Calcio estero
di Michele Pavese

Sérgio Conceição ha commentato la vittoria ottenuta in rimonta contro la Lazio: "I cambi di formazione erano stati pensati per vincere la partita. Nel primo tempo ci sono state alcune situazioni interessanti, abbiamo creato molto di più dell'avversario, un avversario di qualità, con giocatori e un allenatore di grande esperienza. Bisogna essere preparati, giovedì sarà difficile, contro una squadra di qualità".

Cambi in corsa: "Ci sono stati alcuni momenti in cui non abbiamo fatto bene, in cui abbiamo interpretato male alcune situazioni e questa può essere colpa mia. Fábio e Grujic erano ammoniti e ho deciso di velocizzare le corsie laterali con Galeno. Dobbiamo guardare lo stato fisico dei giocatori. Evanilson ha giocato tante partite consecutivamente, così come Taremi. Abbiamo un gruppo competitivo, in cui lavorano tutti per essere titolari; poi tocca a me scegliere, a seconda dell'avversario".

Favoriti per la vittoria: "Vogliamo vincere ogni partita. Siamo un club che ha un certo curriculum in Europa. Non vale la pena pensare al traguardo finale quando abbiamo ancora tante battaglie davanti a noi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile