Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

PSG, paura per Letellier. Ladri in casa nella notte, minacciata e picchiata la compagna

PSG, paura per Letellier. Ladri in casa nella notte, minacciata e picchiata la compagna TUTTO mercato WEB
martedì 19 dicembre 2023, 11:56Calcio estero
di Michele Pavese

Brutta disavventura per Alexandre Letellier. Il portiere del Paris-Saint-Germain è stato vittima insieme alla sua famiglia di un furto nella notte tra lunedì e martedì. Intorno alle 2 del mattino, riporta RMC Sport, il giocatore e la sua compagna sono stati svegliati dall'allarme che segnalava la presenza di intrusi nel giardino.

Hanno immediatamente chiamato la polizia ma i malviventi erano già entrati in casa e hanno cominciato a minacciare la coppia e i due figli (2 e 6 anni) con un coltello. Gli aggressori hanno preteso che venisse loro consegnato tutto il denaro e i gioielli e hanno colpito la donna.

Solo il rapido intervento della polizia ha impedito che la situazione degenerasse: tre dei quattro criminali - due minorenni e un adulto - sono stati arrestati subito, mentre il quarto è stato preso qualche ora dopo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile