Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Real Madrid, il Bernabeu vince il premio 'Miglior Stadio 2024' al World Football Summit

Real Madrid, il Bernabeu vince il premio 'Miglior Stadio 2024' al World Football SummitTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
venerdì 13 settembre 2024, 17:26Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Lo Stadio Santiago Bernabéu è da anni uno dei punti di riferimento di Madrid, per gli appassionati di calcio ma in generale per tutti i turisti. Un impianto che, dopo il restyling, è entrato in una nuova dimensione. Uno spazio all'avanguardia in grado di ospitare non solo partite di calcio, ma tutti i tipi di eventi e spettacoli, come dimostrato l'estate scorsa dai grandi concerti di artisti del calibro di Taylor Swift e Karol G.

Uno stadio che la prossima settimana riceverà il Premio per il Miglior Stadio del Mondo del 2024 in occasione del World Football Summit, che il 18 e 19 settembre riunirà a Siviglia il mondo del calcio. L'anno scorso il premio è andato al nuovo stadio del Tottenham, quest'anno tocca all'impianto madrileno.

“Il Santiago Bernabéu non è solo uno stadio, è uno sguardo al futuro degli impianti sportivi e di intrattenimento. La sua combinazione di tecnologia innovativa, sostenibilità e multifunzionalità stabilisce un nuovo standard per ciò che può essere uno stadio moderno. Si tratta di un vero punto di svolta nel settore e di una risorsa vitale per l'economia di Madrid", afferma Jan Alessie, co-fondatore del World Football Summit, nell'annuncio del premio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile