Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ten Hag: "Vogliamo vincere la FA Cup per riportare lo United dove merita. Antony out"

Ten Hag: "Vogliamo vincere la FA Cup per riportare lo United dove merita. Antony out"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 2 giugno 2023, 15:49Calcio estero
di Luca Bargellini

Conferenza stampa in casa Manchester United per il tecnico dei Red Devils Erik ten Hag. Nel mirino la finale di FA Cup in programma domani contro il Manchester City. "Voglio vincere - ha detto il tecnico olandese -. E per farlo non dobbiamo fermare loro. Si tratta di dare tutto per vincere la coppa. Abbiamo una grande opportunità e vogliamo sfruttarla. Abbiamo lottato duramente per arrivare in finale e giocarla contro il City rende tutto ancora più bello. Siamo in una fase di crescita, la strada che abbiamo intrapreso è senza dubbio quella giusta. La prossima estate sarà importante per continuare in questo percorso. Perché l'obiettivo è e rimane riportare questo club dove merita".

Questo il pensiero del tecnico sulla possibilità che Antony giochi domani: "Improbabile, c'è ancora una possibilità, ma è davvero una piccola possibilità. Non ha fatto progressi. Quindi ha ancora una possibilità, ma è improbabile che sia disponibile".

Sul fatto che questa sia la partita più importante della sua carriera, ten Hag ha risposto: "Non lo so. Ne ho giocate altre. È sicuramente una partita importante ma non voglio fare una valutazione su quale sia la partita più importante".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile