Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Bayern avanti, poi il Tottenham, con Napoli e Milan alla finestra. Tutti su Dragusin

Bayern avanti, poi il Tottenham, con Napoli e Milan alla finestra. Tutti su Dragusin TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Lorenzo Di Benedetto
autore
Lorenzo Di Benedetto
martedì 9 gennaio 2024, 00:34I fatti del giorno

Giornata di sorpassi nelle trattative per Radu Dragusin. Mentre fino a ieri il difensore sembrava essere vicino al Tottenham, con il Napoli più indietro, la settimana è iniziata con il forte inserimento del Bayern Monaco, adesso in pole per il centrale del Genoa. Dopo la prima offerta dell'Atalanta da 18 milioni più 2 di bonus, Tottenham e Napoli hanno cercato di trovare l'accordo con i liguri che hanno sempre chiesto una valutazione complessiva da 30 milioni di euro fra parte fissa e bonus. I bavaresi sono arrivati a questa cifra: l'offerta è di 24 milioni di euro, più sei di bonus in base alle presenze del calciatore con la maglia del Bayern e le qualificazioni eventuali in Champions League, praticamente assicurate anno dopo anno.

Napoli quasi fuori.
Già nelle ore precedenti il Napoli di Aurelio De Laurentiis, che deve riscattarsi dopo l'ennesima sconfitta della stagione, aveva visto quasi sfumare il difensore, visto che il Tottenham aveva riallacciato i contatti con il Genoa, con gli azzurri che non possono competere con la forza economica né degli Spurs né del Bayern.

Tentativo Milan.
In tutto questo c'è poi da registrare anche il tentativo del Milan, alla caccia di un difensore in questo mercato di gennaio. I rossoneri hanno effettuato un sondaggio, fatto per capire se davvero ci fosse la possibilità di un clamoroso inserimento. L’idea della società di via Aldo Rossi è quella di inserire il cartellino di Lorenzo Colombo in un’eventuale operazione, valutandolo 12-15 milioni, più un investimento di 10 milioni per il centrale rumeno del Genoa. I due club italiani sono indietro, nettamente, con il futuro di Dragusin che verrà deciso nelle prossime ore.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile