Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

Berarday: il Sassuolo lo vuole bandiera, la Procura indaga lo scontro seguito al ko col Modena

Berarday: il Sassuolo lo vuole bandiera, la Procura indaga lo scontro seguito al ko col ModenaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 10 agosto 2022, 00:34I fatti del giorno
di Simone Lorini

L'incontro avvenuto ieri tra la dirigenza del Sassuolo e l'agente di Domenico Berardi ha posto le basi per un rinnovo molto importante per la carriera del numero 10 neroverde, ieri protagonista di un brutto litigio con un tifoso modenese al termine della gara persa dalla squadra di Dionisi contro i canarini al primo turno di Coppa Italia. Stando a quanto da noi raccolto, l'amministratore delegato Giovanni Carnevali ha proposto all'agente dell'attaccante Seghedoni un rinnovo di cinque anni con l'obiettivo di blindare definitivamente il simbolo del Sassuolo da quando è arrivato in Serie A.

Carnevali lo blinda: "È il giocatore più importante che abbiamo"
Allo stato attuale l'attaccante della Nazionale guadagna 2 milioni di euro più bonus e dopo due sessioni di mercato in cui avrebbe voluto cambiare aria, ora sta riflettendo sull'importante proposta del club che lo ha cresciuto e lanciato ad altissimi livelli, intenzionato a farne una vera e propria bandiera. Giovanni Carnevali, ha confermato l'intenzione ai nostri microfoni subito dopo l'incontro: "Parliamo della possibilità di rinnovargli il contratto, da sempre diciamo che è il giocatore più importante che ha il Sassuolo".

La Procura intanto apre un fascicolo sullo scontro post-Modena
Il Procuratore della Federcalcio, Giuseppe Chinè, ha aperto un procedimento nei confronti di Domenico Berardi. Lo apprende l'Ansa in ambienti federali. Finisce così sul tavolo della Procura la vicenda che ha visto il giocatore del Sassuolo protagonista della lite con alcuni tifosi che ieri dopo la partita di Coppa Italia con il Modena lo insultavano: il procuratore, acquisito agli atti il video diffuso sul web, ha avviato il procedimento "per il comportamento violento tenuto ai danni di un tifoso nei pressi dello stadio Braglia dopo la partita Modena-Sassuolo".