Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Como, colpo Chalobah: affare fatto con il Chelsea. Suwarso fa chiarezza sul caso abbonamenti

Como, colpo Chalobah: affare fatto con il Chelsea. Suwarso fa chiarezza sul caso abbonamenti TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Ivan Cardia
autore
Ivan Cardia
Oggi alle 00:56I fatti del giorno
I lariani chiudono per il difensore inglese: ai londinesi 30 milioni di euro più bonus. La Fiorentina chiude la porta per Moise Kean

Il Como piazza un altro colpo nel suo mercato stellare, in questo caso per la difesa di Cesc Fabregas. Il club lariano ha raggiunto l’accordo con il Chelsea per Trevoh Chalobah: operazione a titolo definitivo da 30 milioni di euro più 3 milioni di bonus. Il centrale inglese aveva già dato il proprio assenso al trasferimento ed è atteso in Italia tra mercoledì sera e giovedì mattina per sostenere le visite mediche e firmare il contratto.

Chalobah rinforza la difesa di Fabregas

Classe 1999, Chalobah è un difensore centrale destro di 192 centimetri, utilizzabile sia in una linea a quattro sia come braccetto. Cresciuto nell’Academy del Chelsea, ha maturato esperienze in prestito con Ipswich Town, Huddersfield, Lorient e Crystal Palace. Nell’ultima stagione è stato il centrale più impiegato dai Blues, con 47 presenze complessive. Si complica, in altro reparto, il dossier Moise Kean, che la Fiorentina ha deciso di togliere dal mercato salvo offerte clamorose.

Suwarso chiarisce le regole sugli abbonamenti

Sui social, il presidente Mirwan Suwarso è invece intervenuto sulle nuove disposizioni relative agli abbonati. “Non raggiungere il numero minimo di partite richiesto non significa che l’abbonamento verrà revocato durante la stagione”, ha precisato. La conseguenza sarà invece la perdita del diritto di rinnovo per l’annata successiva. Lo stesso principio verrà applicato qualora il posto sia ceduto abitualmente a sostenitori delle squadre avversarie. Suwarso ha inoltre chiarito che il divieto di indossarne i colori non riguarderà i bambini: “Non abbiamo alcun interesse a rovinare l’esperienza di un bambino”. L’obiettivo, ha concluso, è garantire che i posti al Sinigaglia siano destinati a chi "ama il Como".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile