Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Da Boateng a Manolas: migliaia di tifosi della Salernitana accolgono il centrale ex Roma

Da Boateng a Manolas: migliaia di tifosi della Salernitana accolgono il centrale ex RomaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 9 febbraio 2024, 00:34I fatti del giorno
di Giacomo Iacobellis

In casa granata questo giovedì è stata la giornata di Kostas Manolas, accolto da migliaia di tifosi direttamente all'Arechi sotto la Sud Siberiano come si vede nel video di TMW. L'ex difensore di Roma e Napoli firmerà fino al termine della stagione con opzione di prolungamento annuale in caso di salvezza. Negli ultimi giorni la Salernitana ha ulteriormente migliorato la sua proposta per convincerlo a firmare: sul piatto un contratto da qui a fine stagione da circa 500mila euro più un importante bonus - quasi 200mila euro - legato alla salvezza.

I suoi numeri in carriera: oltre 200 partite le partite giocate in Serie A:
Nella stagione 2023/24 il trentaduenne ha collezionato già 14 presenze, mentre in Serie A ha giocato complessivamente 216 partite, realizzando anche 9 gol e 6 assist. Il centrale diventerà un nuovo giocatore della Salernitana dopo aver vestito le maglie di Sharijah, Olympiacos, Napoli, Roma, ancora Olympiacos, AEK Atene e Thrasyvoulos.

La soddisfazione di mister Inzaghi.
"Ringrazio il presidente e il direttore per il sacrificio che hanno fatto, prendere un giocatore del genere è importantissimo. Lo porterei già in panchina domani (oggi, ndr) dopo le visite mediche, gli chiederò disponibilità. Anche se giocheremo a 4 vedrete Pierozzi terzino destro e non avremo grandi alternative a disposizione. Fino a ieri (mercoledì, ndr), però, Manōlas si allenava da solo e ci vorrebbe un attimino di pazienza pur sapendo che non abbiamo tempo. Sono felice del suo arrivo, è un calciatore d'esperienza e avverto la sua carica. Ci darà forza e convinzione. Quanto agli altri, Fazio contiamo di averlo al massimo entro due settimane. Pasalidis potrebbe esserci con l'Inter, per Gyomber i tempi sono lunghi", sono state le dichiarazioni di mister Filippo Inzaghi in conferenza stampa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile