Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Slitta l'ufficialità del rinnovo di Leao. Nessun problema con il Milan, che dovrà solo attendere

Slitta l'ufficialità del rinnovo di Leao. Nessun problema con il Milan, che dovrà solo attendereTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 26 maggio 2023, 00:53I fatti del giorno
di Lorenzo Di Benedetto

Slitta l'ufficialità del rinnovo fino al 2028 di Rafael Leao, originariamente prevista per domani. Il portoghese ha firmato esattamente due settimane fa, ma è possibile che i rossoneri vogliano il massimo eco per la notizia e con la qualificazione Champions ancora in ballo forse è meglio mantenere un profilo più basso. Ciò che è certo è che Leao ha firmato un contratto da 6,5 milioni (compresi bonus) più un bonus da 4 milioni alla firma: l'aumento non sarà retroattivo, anzi, verrà corrisposto da luglio in poi.

Ci sono quindi problemi per Leao? Assolutamente no. La comunicazione e le foto di rito sono solo rimandate alla fine della settimana prossima per questioni che non c'entrano nulla con i contratti.

Sono poi arrivate anche le parole dell'agente Beppe Accardi, che ha dato il suo voto alla dirigenza del Milan che è riuscita a convincere il portoghese a prolungare con il club rossonero: "Darei un 9, anche se proverei a fargli scattare qualcosa per farlo essere più continuo. Ci sono momenti in cui si assenta, poi riparte e crea la giocata. Ma il campionato italiano è una cosa diversa dagli altri. Se dovesse riuscire a trovare continuità diventerebbe veramente il più forte al mondo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile