Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

In attesa di Stones l'Inter si muove sui rinnovi: ufficiale Bisseck, il prossimo sarà Esposito

In attesa di Stones l'Inter si muove sui rinnovi: ufficiale Bisseck, il prossimo sarà Esposito TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Simone Bernabei
autore
Simone Bernabei
Oggi alle 00:45I fatti del giorno

In attesa dell'arrivo di John Stones, l'Inter fa passi avanti in fatto di prolungamenti dei giocatori in rosa. "FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Yann Bisseck: il difensore classe 2000 sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2031": con questo comunicato l'Inter ha annunciato il prolungamento di Yann Bisseck, grande protagonista nella scorsa stagione con Cristian Chivu in panchina.

Una mossa per blindare il difensore tedesco che nei giorni scorsi era stato al centro di diverse voci di mercato. L'idea dell'Inter però è chiara: Bisseck è il presente ed il futuro della squadra ed il rinnovo quinquennale lo dimostra. Insieme alla nuova scadenza temporale, anche un ingaggio aumentato fino a 3 milioni di euro netti a stagione.

Non solo Bisseck però. I dirigenti nerazzurri sono infatti a lavoro per blindare anche Francesco Pio Esposito, con un possibile incontro col suo entourage già nelle prossime ore. L'idea è quella di arrivare ad una fumata bianca in tempi particolarmente rapidi, anche in questo caso per spegnere sul nascere eventuali assalti di mercato. Per lui già pronto un contratto con scadenza 2031 con ingaggio quasi triplicato, che passerà dagli attuali 1,2 milioni all'anno a oltre 3 milioni con bonus per stagione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile