Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tegola Zirkzee per il Bologna. I dettagli ed i tempi di recupero dell'attaccante

Tegola Zirkzee per il Bologna. I dettagli ed i tempi di recupero dell'attaccanteTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 12 marzo 2024, 00:34I fatti del giorno
di Simone Bernabei

La corsa del Bologna in campionato rischia di subire un piccolo incidente di percorso. Nelle scorse ore infatti la società rossoblù ha dovuto fare i conti con l'infortunio di Joshua Zirkzee, uomo simbolo dello straordinario campionato che stanno portando avanti gli uomini di Thiago Motta. Un contrattempo mitigato almeno in parte dalla pausa legata alla sosta per le Nazionali, con l'attaccante che dovrà rinunciare alla prima chiamata con l'Olanda ma con lo stesso Bologna che limiterà l'impatto della sua assenza sul terreno di gioco.

"Gli esami cui è stato sottoposto questa mattina Joshua Zirkzee hanno evidenziato una lesione di primo grado del bicipite femorale sinistro, con tempi di recupero previsti di 3-4 settimane", recitava il comunicato del Bologna di questa mattina dopo gli esami strumentali a cui si è sottoposto il giocatore.

Nel frattempo, l'amministratore delegato dei rossoblù Claudio Fenucci aveva anche risposto ad una domanda riguardante le tante voci di mercato intorno al nome del giocatore, spiegando come la volontà della società in estate sarà in partenza quella di tenere i suoi pezzi pregiati: "Ci piace poco parlare del futuro dei nostri calciatori, preferiamo vivere ogni momento del presente, c'è grande entusiasmo. Premettendo che comunque la volontà sarebbe quella di tenere tutti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile