Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Altre Notizie
TMW RADIO - Impallomeni: "Sarri aveva una base, Mou no. Perdita Dzeko significativa"TUTTO mercato WEB
martedì 11 gennaio 2022, 07:36Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

TMW RADIO - Impallomeni: "Sarri aveva una base, Mou no. Perdita Dzeko significativa"

Stefano Impallomeni ospite nel Maracana Show
00:00
/
00:00
L'ex calciatore e giornalista Stefano Impallomeni a Maracanà Show, nella serata di TMW Radio, ha detto la sua sulla Serie A, ripartendo dalla Roma: "Ho sempre avuto un debole in questi anni per Mourinho, che si ritrova in una realtà inedita, ha un limite clamoroso: non sa gestire le sconfitte perché non è abituato a perdere. Non sa perdere. Le sue parole di ieri non sono personalismi, ma un dato di fatto. Quando perde non ragiona, perché non è mai stato abituato. Non ha questa attitudine della sconfitta.
In tutti questi anni ha avuto grandi scontri dialettici e grandi rapporti, lui oggi non è cambiato. È un anno di costruzione per le romane: la Lazio ha una base ottima e una storia vincente di cinque anni. Inzaghi ha fatto un lavoro enorme. Mourinho ha trovato una squadra diversa, ha cominciato con Dzeko e d'improvviso si è ritrovato con Abraham per un mercato di reazione. Non ha una squadra di una dimensione importante, ma una squadra giovane.
La perdita di Dzeko, per quello che ha rappresentato, è stata una mancanza rilevante. Sarri ha forzato i rapporti, vedi Luis Alberto, in cui è stato da subito molto ruvido".