Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Christian Pulisic, centrale nel Milan. Non è mai messo in discussione da San Siro

Christian Pulisic, centrale nel Milan. Non è mai messo in discussione da San SiroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 18 settembre 2024, 05:00Nato Oggi...
di Andrea Losapio

Un gran bel biglietto d'auguri quello che Christian Pulisic si è autoregalato ieri sera. Non erano passati nemmeno cinque minuti quando, usufruendo di una trama di gioco avviata da Morata, lo statunitense si è lanciato verso la porta ed è andato dritto per dritto, senza l'intenzione di passarla a un compagno forse meglio appostato. Diagonale perfetto e 1-0 contro il Liverpool, come a ribadire che la sua cessione da parte del Chelsea, oramai oltre un anno fa, forse è stata avventata. Sicuramente è stata una buona scelta per il club di RedBird, visto che è già il terzo gol in stagione, dopo i due - con due assist - messi a segno nelle ultime quattro di Serie A.

Insomma, Pulisic è sempre più centrale nella squadra di Fonseca. Impossibile toglierlo dall'undici titolare, nonostante le alternative ci siano, pure di qualità. Non è mai stato messo in discussione da quando è arrivato al Milan. Non è un qualcosa che tutti possono vantare, visto che San Siro è platea esigente. Gli errori sono sempre stati perdonati senza problemi, anche perché il rendimento è sempre stato altissimo.

E ora? Il Milan può essere al livello delle migliori d'Europa? Forse è ancora presto per dirlo, ma lo statunitense può essere certamente un fattore nelle prossime settimane, anche perché Fonseca ne avrà bisogno. Oggi Christian Pulisic compie 26 anni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile