Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

Le probabili formazioni di Modena-Sassuolo: sarà l'ultima in neroverde per Raspadori?

Le probabili formazioni di Modena-Sassuolo: sarà l'ultima in neroverde per Raspadori?TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 8 agosto 2022, 06:12Probabili formazioni
di Lorenzo Carini

Ultima giornata dedicata ai trentaduesimi di finale di Coppa Italia: al "Braglia", con calcio d'inizio fissato per le ore 18, andrà in scena il derby emiliano tra Modena e Sassuolo. In palio, per la squadra che risulterà vincitrice, la sfida con Cremonese o Ternana ai sedicesimi di finale in uno spicchio di tabellone comandato dal Napoli, che entrerà in gioco agli ottavi.

COME ARRIVA IL MODENA - Ritrovata la Serie B e reduce dal successo per 3-1 ai danni del Catanzaro nel turno preliminare disputato lo scorso 31 luglio, la compagine guidata da Attilio Tesser proverà a fare lo "sgambetto" ai vicini di casa neroverdi. Pochi dubbi di formazione per l'ex tecnico del Pordenone che, come di consueto, punterà sull'ormai collaudato 4-3-1-2 modificando diverse pedine rispetto all'ultima uscita: Ciofani, Silvestri, Pergreffi e Azzi comporranno il quartetto difensivo a protezione del portiere Gagno mentre in mezzo al campo agirà Gerli con Magnino e Armellino ai suoi lati. La trequarti sarà affidata a Mosti, a cui spetterà il compito di offrire palloni invitanti ai due riferimenti d'attacco Falcinelli e Diaw.

COME ARRIVA IL SASSUOLO - A pochi giorni dalla vittoria in amichevole sulla Vis Pesaro, è tempo di esordio in gara ufficiale per la squadra di Alessio Dionisi. Saranno assenti Toljan, Traorè, Romagna e Pegolo mentre Raspadori è stato regolarmente inserito nella lista dei convocati anche se sembra ormai sempre più vicino il suo trasferimento al Napoli: proprio per questo motivo, quella di stasera potrebbe essere la sua ultima apparizione con la casacca emiliana. Nel 4-3-3, Muldur e Kyriakopoulos saranno i due esterni di difesa mentre in mezzo troveranno spazio Ayhan e Ferrari; a centrocampo Henrique, Lopez e Thorstvedt con Berardi e Ceide a supportare Raspadori.