Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Bologna-Sassuolo: Scamacca dal 1', Dionisi torna al 4-2-3-1

Le probabili formazioni di Bologna-Sassuolo: Scamacca dal 1', Dionisi torna al 4-2-3-1TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 14 maggio 2022, 13:00Probabili formazioni
di Simone Lorini

Corsa Scudetto, rincorsa alle coppe europee e lotta salvezza sempre più nel vivo: il prossimo turno darà certamente tante risposte e cambierà il volto della classifica del massimo campionato italiano, magari regalando anche verdetti anticipati o instradando alcune formazioni verso il risultato finale. Di seguito le ultime su Bologna-Sassuolo raccolte dagli inviati di TMW:

▪ Bologna-Sassuolo - Domenica 15 maggio, ore 12.30, stadio Dall'Ara
▪ Arbitra Davide Ghersini della sezione di Genova
▪ Classifica: Bologna 43 punti, Sassuolo 47 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN/Sky

Orsolini si candida ad un posto da titolare, Arnautovic lo sarà
Fresco di rinnovo con il Bologna, sarà ancora una volta Medel a guidare la difesa del Bologna nella sfida contro il Sassuolo. Affianco al cileno Soumaoro e Theate. Il centrocampo visto a Venezia dovrebbe esser riconfermato, con Dominguez che potrebbe rilevare Svanberg. Nelle restanti quattro posizioni, ancora De Silvestri e Hickey come esterni, mentre in mediana presenti Schouten e Soriano. Davanti, Orsolini lotta per un posto dal primo minuto, forte della rete messa a segno contro i lagunari. Certo dell'impiego, invece, Marko Arnautovic, sempre più leader del reparto offensivo rossoblù.

Scamacca guida l'attacco: Dionisi torna al 4-2-3-1
Dionisi perde nuovamente il terzino sinistro Kyriakopoulos per squalifica e dunque, contro i rossoblù, ci sarà una nuova chance per Rogerio. Il tecnico potrebbe tornare al 4-2-3-1, abbandonando il 4-3-3 visto con l'Udinese. Dunque, in difesa, oltre a Rogerio, spazio a Muldur, con due tra Chiriches, Ayhan e Ferrari al centro, davanti a Consigli. In mezzo al campo fuori Matheus Henrique, conferme per Maxime Lopez e Frattesi. In avanti dovrebbe esserci il ritorno di Traore, pronto a giocare dal 1' minuto con Berardi, Raspadori e Scamacca.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile