Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Roma: torna Dybala al fianco di Belotti

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Roma: torna Dybala al fianco di BelottiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 26 agosto 2023, 17:10Probabili formazioni
di Simone Lorini

Il mercato impazza ma il campo non aspetta: la Serie A è ripartita di gran carriera e nel weekend arriva anche il secondo turno di campionato, con tante sfide interessanti e incerte. E come sempre nelle prime giornate della stagione, c'è tanta curiosità tra i tifosi per i possibili esordio dei nuovi acquisti arrivati dal mercato estivo. Di seguito le ultime dai campi su Hellas Verona-Roma, raccolte dagli inviati di TMW:

▪ Hellas Verona-Roma - Sabato 26 agosto, ore 20.45, stadio Bentegodi
▪ Arbitra Daniele Doveri, della sezione di Roma 1
▪ Classifica: Hellas Verona 3 punti, Roma 1 punto
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Quattro opzioni per i due trequartisti, Bonazzoli sarà l'unica punta
Al Bentegodi arriva la Roma: dopo il vittorioso esordio di Empoli l'Hellas Verona di Marco Baroni riceve la Roma di Josè Mourinho nel primo match casalingo del campionato. Il tecnico toscano non dovrebbe rivoluzionare più di tanto l'undici della prima uscita sebbene ci possa essere qualche ritocco, come l'inserimento dal 1' di Bonazzoli, match-Winner del Castellani. Si va verso la conferma del 3-4-2-1 con Montipò tra i pali, Magnani, Dawidowicz e Coppola (in ballottaggio con Cabal) nella linea difensiva, Hongla e Duda in mediana, Terracciano e Doig sugli esterni con Faraoni e Lazovic recuperati per la panchina, Ngonge, Mboula, Saponara e Folorunsho a giocarsi le due maglie dietro a Bonazzoli. (Francesco Galvagni)

Mourinho ritrova Pellegrini e Dybala: saranno titolari
La Roma torna in campo al Bentegodi e rispetto a sette giorni fa saranno due le principali novità. Nell'undici titolare si rivedono Pellegrini e Dybala, squalificati contro la Salernitana, e a farne le spese saranno Bove e Spinazzola. Ecco dunque che nel 3-5-2 la Joya affiancherà Belotti, mentre in mezzo al campo Cristante avrà Pellegrini e Aouar ai lati. Zalewski, invece, è in vantaggio su Spinazzola, con Kristensen che dovrebbe essere confermato a destra, così come il terzetto di centrali (Mancini, Smalling e Llorente) e la porta (Rui Patricio). Out Renato Sanches per problemi muscolari.(Dario Marchetti)

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile