Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Sassuolo-Lecce: Pinamonti alla prima da titolare

Le probabili formazioni di Sassuolo-Lecce: Pinamonti alla prima da titolareTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 19 agosto 2022, 12:45Probabili formazioni
di Simone Lorini

Dodici giorni alla fine del mercato e ancora tanto da raccontare per le venti squadre di Serie A, tutte a caccia degli ultimi ritocchi in grado di completare la rosa per affrontare al meglio la stagione 2022/23: che è già iniziata e vede alle porte la seconda giornata di campionato. Di seguito le ultime dai campi su Sassuolo-Lecce raccolte dagli inviati di TMW:

▪ Sassuolo-Lecce - Sabato 20 agosto , ore 20.45, Mapei Stadium
▪ Arbitra Andrea Colombo, della sezione di Como
▪ Classifica: Sassuolo 0 punti, Lecce 0 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Pinamonti dal primo minuto, Dionisi deve ricostruire il tridente
Perso Raspadori, il Sassuolo riparte da Berardi e da un tridente da ricostruire e che dovrebbe vedere Pinamonti alla prima da titolare contro il Lecce. L'attaccante italiano sarà affiancato da Defrel oltre che dal numero 10, con Thorstvedt a centrocampo al fianco di Lopez e Frattesi. Consigli difenderà i pali e davanti a lui, dopo il grave infortunio a Muldur, si schiereranno Toljan a destra, Kyriakopoulos a sinistra e i centrali Ferrari ed Erlic.

Strefezza e Di Francesco ai lati di Ceesay, per Colombo spazio nella ripresa
Hanno lavorato ancora a parte Cetin e Dermaku, che salteranno la trasferta di Reggio Emilia. Rientra Tuia in difesa, Baschirotto in pole su Blin per affiancarlo; sulle fasce ancora Gendrey e Gallo. A centrocampo Helgason in pole su Askildsen, poi Bistrovic e Hjulmand. In attacco confermato il tridente visto all’esordio contro l’Inter, con Strefezza e Di Francesco ai lati di Ceesay. Per Colombo chance in corsa. Tra i pali Falcone, grande protagonista all’esordio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile