Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Spezia-Cremonese: Kovalenko si gioca una maglia da titolare

Le probabili formazioni di Spezia-Cremonese: Kovalenko si gioca una maglia da titolareTUTTO mercato WEB
venerdì 14 ottobre 2022, 22:15Probabili formazioni
di Giacomo Iacobellis
fonte Simone Lorini

Dopo aver salutato il primo quarto del campionato, le squadre di Serie A si proiettano verso l'ennesimo tour de force di partite, quelle che chiuderanno il 2022 prima dell'arrivo del Mondiale in Qatar. Dopo una settimana agrodolce in Europa, le venti formazioni del massimo campionato avranno due settimane per pensare solo ed esclusivamente al campionato e ai rispettivi obiettivi di classifica. Di seguito le ultime dai campi su Spezia-Cremonese, raccolte dagli inviati di TMW:

▪ Spezia-Cremonese - Domenica 2 Ottobre, ore 15.00, stadio Picco
▪ Arbitra Gianluca Manganiello, della sezione di Pinerolo
▪ Classifica: Spezia 8 punti, Cremonese 3 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Gotti cambia modulo: a centrocampo Bourabia è certo del suo posto
Dopo due ko di fila e tanti infortuni, lo Spezia di Luca Gotti si prepara a cambiare volto contro la Cremonese. Le Aquile potrebbero passare ad una difesa a quattro, complice anche l’infortunio di Bastoni, con Holm e Nikolaou come terzini e con Ampadu e Kiwior coppia centrale. A centrocampo l’unico certo di una maglia è Bourabia: il marocchino potrebbe fare coppia con Kovalenko, ma non è da escludere la presenza di Ekdal o di Ellertsson al suo fianco. Spazio poi ad un tridente in attacco, alle spalle di Nzola, certo della maglia da 9: con l’angolano dovrebbero giocare Gyasi a destra, Agudelo a sinistra e Daniel Maldini da trequartista.

Prima punta Dessers, a centrocampo spazio a Meité e Ascacíbar
Settimana di lavoro importante per la Cremonese, che al Picco potrà contare su due rientri importanti: Pickel e Okereke. In porta Radu in vantaggio su Carnesecchi, la difesa Sernicola-Bianchetti-Lochoshvili-Valeri vista col Napoli va verso la conferma, anche a causa degli acciacchi di Chiriches e Hendry. In mediana si continuerà con Meité e Ascacíbar, mentre la trequarti sarà composta da Zanimacchia, Pickel e Okereke. Prima punta Dessers, a caccia del secondo gol in campionato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile