Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

Le probabili formazioni di Torino-Lazio: c'è Zaccagni titolare, anche Vlasic dal primo minuto

Le probabili formazioni di Torino-Lazio: c'è Zaccagni titolare, anche Vlasic dal primo minutoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 19 agosto 2022, 12:15Probabili formazioni
di Simone Lorini

Dodici giorni alla fine del mercato e ancora tanto da raccontare per le venti squadre di Serie A, tutte a caccia degli ultimi ritocchi in grado di completare la rosa per affrontare al meglio la stagione 2022/23: che è già iniziata e vede alle porte la seconda giornata di campionato. Di seguito le ultime dai campi su Torino-Lazio raccolte dagli inviati di TMW:

▪ Torino-Lazio - Sabato 20 agosto , ore 18.30, stadio Grande Torino
▪ Arbitra Marco Piccinini, della sezione di Forlì
▪ Classifica: Torino 3 punti, Lazio 3 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN/Sky

Lukic torna ma resta in panchina, subito Vlasic dal primo minuto
Lukic torna a disposizione, ma sicuramente non sarà capitano: è questa la decisione di Juric, il quale si è preso ancora del tempo in vista della formazione anti-Lazio. Perché Linetty a Monza ha fatto bene e può essere confermato al fianco di Ricci, così il centrocampo non subirebbe modifiche con Singo e Aina sugli esterni. L’infortunio di Miranchuk lancia Vlasic dal primo minuto con Radonjic e Sanabria, in difesa c’è il ritorno di Buongiorno tra Djidji e Rodriguez. Fiducia a Vanja, tra i pali verrà confermato il serbo.

Pedro ok ma dal primo minuto toccherà ancora a Zaccagni
Maurizio Sarri si ritrova un Pedro in più per la trasferta contro il Torino. Lo spagnolo, assente all’esordio con il Bologna per un problema alla caviglia destra, ha recuperato e contende a Zaccagni il posto da titolare nel tridente con Immobile e Felipe Anderson: l’azzurro al momento parte però favorito. A centrocampo ballottaggio Vecino-Basic, con Cataldi e Milinkovic a completare il reparto: ancora in panchina Luis Alberto. Dietro torna Casale dalla squalifica ma la coppia centrale rimarrà Patric-Romagnoli con Lazzari e Marusic sulle fasce. In porta squalificato Maximiano, tocca a Provedel.