Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Serie B, Reggina-Crotone: derby salvezza al Granillo

Serie B, Reggina-Crotone: derby salvezza al GranilloTUTTO mercato WEB
Roberto Stellone
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Luca Esposito
sabato 12 febbraio 2022, 06:42Probabili formazioni
Luca Esposito

A inizio stagione sembrava impensabile, eppure Reggina e Crotone oggi si contenderanno allo stadio Granillo tre punti fondamentali in chiave salvezza. Gli amaranto sono in caduta libera e non vincono addirittura dallo scorso 5 novembre: da quel momento otto sconfitte e un solo pareggio, un bottino oltremodo allarmante che ha fatto scivolare gli uomini di Stellone al quindicesimo posto, con appena due punti di margine sulla zona play-out. Dall'altro lato il Crotone terzultimo, grande delusione del torneo cadetto, che però è in leggera ripresa, come testimoniano i sei punti racimolati nelle ultime quattro partite. A dirigere la gara sarà il signor Matteo Gariglio della sezione di Pinerolo.

COME ARRIVA LA REGGINA - Stellone deve fare i conti con diverse assenze, con Rivas, Ejjaki, Lakicevic out per infortunio e Bellomo squalificato. In compenso gli amaranto ritrovano nella lista dei convocati Galabinov, che non è però al top. Diverse novità in campo rispetto alla gara con la Ternana: sarà ancora 4-2-3-1 con Micai in porta, Adjapong, Cionek, Stavropoulos al posto di Aya e Di Chiara in difesa; in mediana confermati Bianchi e Crisetig, mentre in avanti si rivede Menez che, insieme a Kupisz e Folorunsho, agirà alle spalle di Tumminello.

COME ARRIVA IL CROTONE - Squadra quasi al completo per Modesto, che lascia a casa solo gli acciaccati Canestrelli, Adeankye e Giannotti. Spazio al 3-4-2-1: davanti a Saro ci saranno Golemic, Nedelcearu e Cuomo; a centrocampo Estevez e Awua, con Mogos e Sala sugli esterni; in avanti Marras e Kargbo agiranno alle spalle di Maric.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile