Divise d'eccezione per l'Ostiamare: sono state disegnate dal presidente Daniele De Rossi

Ai nastri di partenza del prossimo campionato di Serie D, l'Ostiamare, che ha presentato mediante social le nuove casacche della stagione 2025-2026, che, come si legge, sono state disegnate dal presidente Daniele De Rossi - ex bandiera ed ex tecnico della Roma - con il Centro Stile Macron.
Queste, le sue parole, nel presentare quella che è la sua nuova creazione: "Ho voluto immaginare queste maglie come un abbraccio tra passato e futuro. Un simbolo, prima ancora che un capo sportivo. Volevamo che ogni dettaglio parlasse dell’Ostiamare, della sua storia, della gente che la vive ogni giorno. La Home e la Away incarnano due anime del nostro Club: una legata alla tradizione del litorale, l’altra proiettata verso una visione moderna del calcio, fatta di valori, senso di appartenenza e spirito di comunità",
Questo, invece, quanto racconta il sito ufficiale del club circa le nuove casacche:
"La collezione Jersey celebra la tradizione calcistica dell'Ostiamare con le maglie ufficiali che portano in campo la storia, la passione e l'identità del club.
Realizzate da Macron con materiali tecnici di alta qualità per garantire comfort e performance, le nostre maglie sono pensate per chi vive il calcio con intensità. Che tu sia in campo, sugli spalti o per le strade di Ostia, indossa l'orgoglio biancoviola".
