Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ferrero punta il marchio Reggina: "Non vedo l'ora, lavoro a un progetto di 2-3 anni"

Ferrero punta il marchio Reggina: "Non vedo l'ora, lavoro a un progetto di 2-3 anni"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 28 marzo 2024, 15:34Serie D
di Tommaso Maschio

L’ex patron della Sampdoria Massimo Ferrero punta seriamente alla Reggina per rientrare nel mondo del calcio e dopo aver annunciato di essere pronto ad acquistare il marchio si è soffermato sul progetto che ha in testa.

“Ho avuto contatti in estate con la Città Metropolitana e adesso, dopo la sentenza di fallimento, c’è la possibilità di comprare il marchio. Non ci interessa la Fenice Amaranto (club creato dopo il fallimento NdR), non potevo prendere una squadra che si chiama Reggina e chiamarla Carmela. - spiega Ferrero come riporta Tuttoreggina.it - Quando saremo a Reggio metteremo giù un progetto di due-tre anni e cercheremo di lavorare partendo dal marchio che per me è l’anima e il cuore. Non ci sono promesse da fare, il calcio è una scienza esatta e non possiamo partire dicendo che falliremo”.

Ferrero poi conclude: “Mi ritengo un uomo del fare, ho lasciato la Sampdoria con 22 punti in classifica in Serie A e molti denari in cassa. Per questo i tifosi sampdoriani mi hanno fatto male. - termina l’ex numero uno blucerchiato - Per me il lavoro paga e non vedo l'ora di venire a Reggio per costruire un bel progetto. Ho detto-due tre anni perché sono comunque un po' vecchietto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile