Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'Union Clodiense torna in C dopo 47 anni. E stasera al "Ballarin" ci sarà il saluto alla squadra

L'Union Clodiense torna in C dopo 47 anni. E stasera al "Ballarin" ci sarà il saluto alla squadra
domenica 14 aprile 2024, 18:34Serie D
di Claudia Marrone

Un pomeriggio da ricordare per l'Union Clodiense, che dopo quarantasette anni dall'ultima volta, è tornata in Serie C, sfruttando a pieno il primo match point che si presentava nel Girone D di Serie D. La formazione di Chioggia affrontava quest'oggi la seconda in classifica, la Dolomiti Bellunesi, e con una vittoria avrebbe portato a 11 quelli che fino alle 15:00 era 8 punti di vantaggio; con sole tre gare a disposizione, lo svantaggio non sarebbe stato recuperabile.
E così è stato, l'Union si è imposta 1-2 in casa della Dolomiti, e ha così chiuso la pratica promozione nel suo raggruppamento.

Con una festa che intanto si è quindi tenuta a Belluno, ma che esploderà al rientro della squadra a Chioggia: con una nota ufficiale, infatti, il club ha chiamato a raccolta la tifoseria per questa sera alle 21:00.
Ecco il comunicato:

"La squadra, in attesa della festa in programma per la prossima domenica, aspetta tutti i tifosi questa sera alle ore 21 al campo Ballarin per un saluto ai giocatori di ritorno da Feltre.
Vi aspettiamo!!!".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile