Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Palladini: "Sul mercato cerchiamo chi sposi la mentalità Sambenedettese: non arrendersi"

Palladini: "Sul mercato cerchiamo chi sposi la mentalità Sambenedettese: non arrendersi"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
ieri alle 16:04Serie D
di Claudia Marrone

La promozione in Serie C è stata centrata con ben tre giornate di anticipo rispetto al termine della regular season, e, in attesa della Poule Scudetto (che inizierà con la sfida al Forlì), la Sambenedettese sta iniziando a programmare la prossima stagione, che vedrà appunto i rossoblù nuovamente nel calcio professionistico.

Come si legge su notiziariocalcio.com, a parlare della programmazione, in diretta su Vera Tv, è stato il riconfermato tecnico Ottavio Palladini: "In primo luogo, credo sia fondamentale consolidare la nostra presenza nella categoria, cercando di farci trovare pronti fin dall'inizio. Insieme al direttore sportivo De Angelis, abbiamo condiviso la volontà di puntare su giocatori che incarnino appieno la mentalità della Sambenedettese: non arrendersi mai. La prossima sarà una stagione estremamente impegnativa e, pur con l'auspicio di non incappare mai in sconfitte, è inevitabile che ci saranno momenti difficili. In quelle circostanze, dovremo dimostrare la capacità di resettare rapidamente e ripartire con la stessa determinazione".

Conclude: "Il nostro desiderio primario è quello di divertirci e, di conseguenza, di far divertire i nostri straordinari tifosi. Credo fermamente che le fondamenta per costruire qualcosa di positivo ci siano tutte, e sono convinto che i giocatori che resteranno con noi sapranno fare bene anche nella prossima stagione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile