Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Sangiuliano City, già finita l'esperienza di Iori in panchina. Arriva l'esonero

UFFICIALE: Sangiuliano City, già finita l'esperienza di Iori in panchina. Arriva l'esoneroTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 2 ottobre 2023, 21:47Serie D
di Tommaso Maschio

La prima avventura di Manuel Iori alla guida dei grandi, dopo l'esperienza con la Primavera di quel Cittadella dove aveva scritto pagine di storia da calciatore, è terminata dopo pochi mesi. L'ex centrocampista, annunciato lo scorso luglio, è stato infatti esonerato dal Sangiuliano City dopo appena sei gare (due di Coppa Italia e quattro di campionato) in cui ha raccolto appena due vittorie. Questa la nota dei lombardi:

"Sangiuliano City Srl comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra, Manuel Iori. La società desidera ringraziare Iori per l’impegno e la professionalità dimostrata e gli augura le migliori fortune umane e professionali.

In attesa della nomina del nuovo tecnico, la società comunica che l’allenamento di domani, martedì 3 ottobre, sarà diretto da Manuel Pascali e Andrea Campagnolo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile