Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

…con Attilio Tesser

…con Attilio TesserTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
sabato 18 giugno 2022, 00:00A tu per tu
di Alessio Alaimo

“Quello dell’anno prossimo dovrà essere un Modena con determinazione, entusiasmo e umiltà. Dovremo essere consapevoli di dover dare il massimo”. Così a Tuttomercatoweb l’allenatore del Modena, Attilio Tesser.

Dove si collocherà il Modena?
“Le griglie le faremo una volta definito il mercato. Sicuramente sarà una Serie A di grande livello e dovremo essere pronti. Poi dovrà essere il campo a stabilire ogni cosa”.

La B dell’anno prossimo promette spettacolo.
“Sarà una grande Serie B. Che già quest’anno è stata assai impegnativa”.

Il campionato di B ha sfornato talenti. Carnesecchi ad esempio, che andrà alla Lazio.
“È stato un gran bel campionato, si è lottato tanto. Ci sono state realtà che hanno tirato fuori dalle realtà importanti. Penso a Fagioli e, appunto, Carnesecchi”.

Serie A: l’Inter punta su Dybala.
“Un’operazione molto intelligente”.

E Lukaku?
“Lukaku e Lautaro con Dybala che gira dietro è un attacco straordinario, il più forte della Serie A. Il ritorno di Lukaku farà bene al campionato, avrà voglia di riprendersi. Sta dimostrando di essere attaccato all’Inter”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile