Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

…con Carmine Gautieri

…con Carmine Gautieri TUTTOmercatoWEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Alessio Alaimo
autore
Alessio Alaimo
domenica 6 febbraio 2022, 00:00A tu per tu

“Il mercato della Roma? L’idea è stata quella di un mercato di prospettiva, non può certo arrivare seconda o terza quindi è anche giusto fare un mercato in base alla classifica attuale”. Così a Tuttomercatoweb Carmine Gautieri.

La Fiorentina ha ceduto Vlahovic…
“Se non lo avesse perso adesso lo avrebbe venduto a giugno. Evidentemente non c’erano le condizioni per andare avanti, per settanta milioni è un’ottima operazione. La Fiorentina quando Vlahovic ha deciso di non rinnovare ha fatto bene a darlo via”.

Cabral e Piatek?
“Sono calciatori importanti. Possono alzare la qualità, entrambi. La Fiorentina ha messo in cassaforte giocatori importanti. Vlahovic è il finalizzatore, ma la squadra lo metteva in condizione di fare bene”

In Serie B chi si è mosso meglio?
“Pisa, Benevento, Cosenza e il Cittadella che con Varela e Laribi fa saltare gli equilibri”.

E in C?
“L’Avellino ha in rosa calciatori importanti, come il Palermo che avrebbe potuto fare qualcosa in più. A Bari Polito è un valore aggiunto. Nel girone A invece il Padova ha fatto un acquisto importante con Dezi. Molto bene anche il Sud Tirol”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile